RANDOM | 5 days without internet

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

-Nail-art di halloween

-Art attack

-Spuntino sano e genuino

-Giornata splendida

-Arrivano le prime piogge

-Libro finito ♥

-Una mela al giorno toglie il medico di torno

-Pranzettino leggero

-Nuvole

-Altre decorazioni di halloween

-Cielo splendido dopo una notte di temporale

-Colazione sana

-Gnocchi al sugo

Cosa comporta stare 5 giorni senza computer e senza internet?! Semplice, ho avuto il tempo di fare tutto ciò che volevo senza il pensiero di facebook, twitter, blog ecc… Ho finito il libro di Dracula iniziato parecchio tempo fa, ho fatto il cambio di stagione (non completo ma buona parte), mi sono mossa molto più del normale, ho recuperato tutti i telefilm e film registrati sul mysky e, cosa più importante, sono diventata una vera casalinga, mi preparavo da mangiare, lavavo i piatti, sistemavo, ecc… Mi è mancato il mio computer ma credo che non ci passerò più tanto tempo come prima, posso dire di essermi disintossicata o almeno credo.

Buon sabato miei cari :)

Lascia un commento

