Top five moments of the week

Photobucket(Candela con i teschi e libro di Stoker.)

Se dovessi riassumere la settimana appena passata con una parola, sceglierei “fredda”! Non voglio lamentarmi perchè ero una di quelle che voleva il freddo, le giornate piovose e l’autunno/inverno, ma passare dai vestitini senza calze ai piumini mi ha scombussolata un po’, anche mio babbo, che è un puntiglioso e vuole che la finestra di camera sua rimanga aperta per sei mesi (1 maggio-31 ottobre), quest’anno l’ha anticipata e ha fatto mettere il doppio piumino a mia mamma, abbiamo inoltre già acceso la stufa che, sempre per volere di mio babbo, accendiamo ogni anno intorno al 15 novembre, il che significa che fa più freddo del solito. Non abbiamo avuto il tempo di far abituare il nostro corpo gradualmente e i risultati sono stati febbre, raffreddore e influenze in generale, sarò vecchia a pensare ciò, ma “dove sono finite le mezze stagioni”?!?!

Photobucket(Tramonto autunnale.)

Photobucket(Maxi ragnatela, candela e il frutto del mio art attack.)

Photobucket(Sabato sera a dir poco “strano”.)

Photobucket(Brunch domenicale: caffè, fette di pane e philadelphia, frittata di funghi, succo di frutta e dolce di mele.)

4 Risposte

Lascia un commento

