Halloween inspiration #5

Parties

Photobucket

Siamo arrivati finalmente alla fine di Ottobre, Halloween è ormai alle porte e il tempo per organizzare un costume o una festa è moooolto poco. Io e i miei amici lo passeremo a casa mia, farò una cenetta tutta a tema “mostruoso” e poi probabilmente uscire e andremo a festeggiare da qualche altra parte. Sono ancora nella fase preparativa della serata, sto decidendo il menù in questo momento e sto cercando qualche idea per le decorazioni finali della casa e queste sono alcune delle idee che mi piacerebbe realizzare, ce la farò a realizzare tutto quello che voglio fare in tempo per la notte del 31?! SPERIAMO! Incrociate le dita per me.

 

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Tutte le foto sono state prese dal blog di “Martha Stewart“.)

Modificato il 28 ottobre.

3 Risposte

  1. Mamma mia, quelle con il nome dell’ospite sopra a mò di lapide fanno un po’ senso a dire il vero… io farei le corna tutta la sera se me ne trovassi una davanti al piatto…!!! :P

    Comunque incrocio le dita per te, fai tante foto mi raccomando, sono curiosa di vedere cosa salterà fuori da questo mese di preparativi! :D

    • ahah si effettivamente le lapidi fanno un po’ senso anche a me XD
      Ho ancora un sacco di cose da fare e un sacco di decorazioni da sistemare, ho più poco tempo, non vedo l’ora *-*
      Farò senz’altro molte foto, spero di riuscire a realizzare il mio costume e che venga fuori una bella festa, incrociamo le dita ;)

Lascia un commento

