NEW IN | Kitchen

Photobucket

Ormai la mia passione per la cucina è risaputa, quindi ecco qui alcuni dei recenti acquisti dei miei genitori, il libro di Luca Montersino è senz’altro quello che preferisco, è pieno di ricette sfiziose per colazioni da Re, mentre invece il libro degli antipasti è ricco di spunti per tutti i gusti e il libro sulle ricette di pesce, bè non ne parliamo, ho avuto l’acquolina in bocca per tutto il tempo. Non vedo l’ora di mettermi all’opera con nuove ricette, non posso che dirvi: restate connessi ;)

Photobucket

PhotobucketPubblicato il 7 novembre.

2 Risposte

  1. Cmq ti consiglio anche il sito internet di GIALLOZAFFERANO.IT!
    La chef Sonia Peronaci ha messo a disposizione delle ricette moooolto buone, ben spiegate e, quindi, facili da fare! Io ho provato a fare la crostata alle pesche e amaretti, seguendo passo dopo passo la ricetta, ed è riuscita divinamente! Idem le finte pesche all’archermes e tante altre che non sto ad elencarti! SITO CONSIGLIATISSIMO! Prova a darci un’occhiata e mi saprai dire! ;-)

    • sisi lo conosco, ho seguito passo passo la ricetta delle mele caramellate e ho trovato un sacco di idee interessanti, grazie del consiglio comunque :)

Lascia un commento

