I want to be like Martha Stewart

Photobucket

Più guardo il suo blog e più mi innamoro di questa donna, sa fare qualsiasi cosa: cucina, decora, organizza matrimoni, fa giardinaggio, di tutto, ormai è la mia fonte di ispirazione quotidiana, non solo offre un sacco di spunti per Halloween, ma per tutte le feste, dal ringraziamento al 4 luglio, dal Natale alla festa di San Patrizio, san Valentino, Pasqua e qualsiasi altra festa, della serie di tutto e di più. In questo momento sono fissata con le ricette e le decorazioni autunnali tra cui quelle riguardanti il giorno del Ringraziamento, ho fatto una piccola raccolta delle mie foto preferite, una piccolissima parte di quelle presenti sul suo sito, dovete assolutamente dare un’occhiata al suo blog ve lo consiglio vivamente. Spero di riuscire, un giorno, a diventare una perfetta “massaia” come lei xD

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

