I’m wearing autumn

Photobucket(Tronchetti, jeans, trench e borsa mercato di Forte dei Marmi, maglia Silvian Heach, maglione Extyn, smalto marrone Essence.)

Non pensate anche voi che questo look sia un misto di colori autunnali?! Arancione, marrone e beige, non so se per i colori o per questi jeans che fanno le gambe così magre ma adoro questo look, semplice, pratico e con quel tocco di colore che non guasta mai. Spero solo che questo mio abbigliamento a strati mi aiuti a superare questo dannato raffreddore, siamo al terzo giorno e ho già consumato una scatola di fazzoletti ovviamente non sono disposta a privarmi della mia eccitante vita sociale chiudendomi in casa ma continuo a uscire ricoprendomi di caldi indumenti, respirare aria fresca e “agghindarsi” è la mia cura contro ogni malessere.

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Scusate il fazzoletto smoccicato ma non l’avevo proprio notato :P)

2 Risposte

  1. Bellissimo outfit, mi piace! Poi io sono una fan sfegatata dei colori autunnali, sarà perché sono mora con gli occhi scuri… :P

Lascia un commento

