On top of the world

Photobucket(Stivali Pierre, calze di pizzo, vestito, cardigan e trench mercato di Forte dei Marmi, pochette Zara, anello e orecchini Pimkie, smalto oro Pupa.)

Un’altra settimana è iniziata e la giornata di ieri si è conclusa con uno splendido tramonto che ha fatto da sfondo alle mie foto: come vedete ho cambiato location, sono passata dal mio giardino al mio terrazzo, è il posto che più preferisco di tutta la casa, anche se ho sempre desiderato un tetto con conseguente mansarda; quando sono lassù e riesco a intravedere il mare mi sento davvero felice e mi sembra di essere sulla vetta del mondo, so che sembra una cosa stupida, visto che non abito sull’Empire State building, ma stare su questo terrazzo mi fa sentire così. Voi avete un posto speciale nella vostra casa in cui vi sentite sempre al settimo cielo?!

Spero che la vostra settimana sia iniziata nel miglior modo possibile, buona giornata.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

