I’m a shoeaholic

Photobucket

Ditemi, esiste al mondo una donna che non sia drogata di scarpe?! Io non credo, è nel nostro DNA, è come se fosse un gene che le nostre madri ci passano e che, fin da bambine, ci fanno amare le scarpe in ogni forma, colore e modello. Mi ricordo che, quando arrivava il periodo dell’anno in cui mia mamma mi comprava le scarpe nuove, passavamo l’intera giornata dentro il negozio e io mi provavo praticamente ogni paio di scarpe presente nel negozio fino a trovare il paio perfetto; una volta ho finto che le scarpe che indossavo mi facevano malissimo e che non riuscivo a camminare pur di farmi comprare, dalla mia ingenua nonna, un paio di ballerine che avevo visto qualche giorno prima. Dopo tante wish list ecco finalmente quella che vorrei realizzare più di qualsiasi altra cosa, i prezzi sono accessibili, i modelli vari e la marca è la stessa: ZARA! Inizio a mettere da parte i soldini e a scrivere la letterina di Natale.

  1. tronchetti beige con tacco medio e spesso da portare ogni giorno e ogni momento;
  2. tronchetti verdi con zeppa, amo il colore e voglio provare la comodità della zeppa;
  3. décolletés pitonato azzurro, adoro la forma, amo il colore;
  4. sanadalino bicolor molto elegante;
  5. sandalo metallizzato perfetto per l’ultimo dell’anno;
  6. stivale pitonato con tacco medio che fa molto vecchio stile, lo adoro;
  7. stivale basso bicolor molto cavallerizza e decisamente comodo, da sfruttare sempre;
  8. stivale color testa di moro, perfetto, tacco alto ma spesso, portabile tutti i giorni, forma perfetta, sono proprio come li cercavo!

Ce ne sarebbero moltissime altre, ma 8 mi pareva già un discreto numero, confidiamo nel Natale, nei risparmi e chissà, magari anche nei saldi.

 

3 Risposte

  1. They look great, pleeaaesee keep them

  2. Se ti piace la forma delle numero 3 non puoi non adorare le Louboutine Pigalle 120 !
    Baci

Lascia un commento

