I’m blue

Photobucket(Francesine Zara, calze Goldenpoint, pantaloni e camicetta United colors of Benetton, cardigan e trench mercato di Forte dei Marmi, borsa Primark, collana DIY, colbacco di visone vintage: dall’armadio della mia bisnonna, crackle nail art Pupa.)

Adoro il colore di questo trench anche se, proprio questa caratteristica, mi rende difficile indossarlo perchè non so mai con cosa abbinarlo. Ieri ho voluto provare ad accostarlo ad un altro blu, mi sembrava un abbinamento perfetto ma, guardando le foto, non mi convince molto, forse perchè le scarpe non ci incastrano molto  ma, come per i pantaloni, prima delle foto  mi sembrava ci stessero bene. A parte questi piccoli “difetti” adoro questo look, forse perchè amo ogni singolo pezzo usato, molti di questi capi hanno un gran valore affettivo per me: i pantaloni e la camicetta provengono dall’armadio di mia zia, l’anno scorso, facendo il cambio dell’armadio, aveva deciso di buttarli, io invece ci ho visto del potenziale e me li sono portati a casa, li ho sfruttati tantissimo, soprattutto la camicetta; invece, il colbacco è sempre stato nella mia wish list, non me ne vogliate, ma io amo le pellicce e, sempre l’anno scorso, mia nonna mi ha donato questa sorta di cimelio di famiglia appartenuto alla mia bisnonna, passato a mia nonna e adesso a me, era la prima volta che lo indossavo, ma credo mi accompagnerà per tutto l’inverno, è la cosa più calda del mondo.

Quali sono i vostri pareri su questo look?!

Buon fine settimana a tutti.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

4 Risposte

  1. consiglio: le foto notturne scattale dove c’è almeno un po’ di luce (un lampione, ad esempio) impostando la modalità del flash su SLOW.
    Sempre bellissima, un saluto.

  2. Sembri una zarina! :D

    Anche io amo le pellicce purché siano sintetiche: i capi fatti da quelle vere avranno più valore ma per me è come portare tanti cadaverini penzolanti addosso.

    • ahahah, mia mamma mi ha detto la stessa cosa xD
      io invece le amo sintetiche e non, basta che siano pellicce, forse perchè sono cresciuta tra le braccia di mia nonna che l’inverno ne indossava sempre una stupenda della quale sono follemente innamorata :)

Lascia un commento

