Top five moments of the week

Photobucket(Nail-art sbrilluccicante: smalto verde n°347 Kiko e brillantini.)

Buongiorno miei cari. Oggi sono particolarmente di buon umore, non so perchè, ma va benissimo così. La settimana appena passata è stata a dir poco fantastica, piena di tante piccole cose che l’hanno resa davvero speciale. Che ne dite della mia nail art sbrillucicante?! L’idea, come al solito, viene da Cupcakes and Cashmere. E dei biscottini, che ne pensate?! Quando mia mamma smetterà di fare la “preziosa” con le sue ricette vi mostrerò come farli. Sto iniziando a sentire il Natale, in cucina poi, sembra già il 25 dicembre, è già tutto addobbato, ci sono le tendine e la tovaglia, che ieri ha fatto la sua prima apparizione, per non parlare dei portatovaglioli e dei porta stuzzicadenti, insomma mini babbo natale ovunque, manca poco!

Buon inizio settimana!

Photobucket(3 anni e 8 mesi.)

Photobucket(Sabato pomeriggio in compagnia del mio ragazzo e della sua gattina.)

Photobucket(Biscotti di ogni genere trovati al mio rientro a casa.)

Photobucket(Pranzo domenicale tricolore (lasagne classiche, ai 4 formaggi e al pesto) con sapore di Natale.)

Lascia un commento

