500 days of Autumn

Autumn

Ormai penso conosciate tutti la mia passione per l’autunno, i colori degli alberi in questa stagione sono qualcosa di magico e sono proprio i colori che amo indossare durante le stagioni fredde, anche se il freddo in questi giorni sembra averci abbandonato. Questi sono alcuni dei look che ho creato su polyvore, si notano da subito i colori caldi dell’autunno, rosso, giallo, arancio e marrone, non saprei dire quale dei quattro preferisco ma so per certo che amo il cappotto del primo look (ne vorrei tanto uno così!). Mi piacerebbe ricreare ciascuno di questi abbinamenti soprattutto in questi giorni che le temperature si sono nuovamente rialzate, se proprio dovessi scegliere, credo opterei per il secondo outfit e voi, quale look preferite?! Dato che oggi in America festeggiano il giorno del Ringraziamento ho voluto mettere anche un set a tema, lo creai due anni fa proprio per questa festa.

Happy Thanksgiving day USA.

Aspettatevi un altro post nel pomeriggio ;)

Fall colors

Walking trough the autumn leaf

Thanksgiving Day

Lascia un commento

