Total black

Photobucket(Ballerine Primark, calze Tezenis, vestito e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, cappottino prestato da mia sorella, borsa scovata nell’armadio della zia, anello Silvian Heach, orecchini regalo della nonna, braccialetto Guess, smalti Kiko.)

Ieri, totalmente priva di ispirazione, ho deciso di indossare un total black, adoro questo vestitino e mi pento ogni giorno di non averlo sfruttato a dovere durante l’estate, così ieri, vedendolo spuntare nell’armadio, ho pensato bene di indossarlo, la fantasia, a parer mio, è molto natalizia, mi ricorda i fiocchi di neve dei maglioni di Natale, avete presente?! Dopo tanti look tacco muniti sono finalmente tornata alle ballerine, i miei poveri piedini avevano bisogno di una tregua. Spero che la vostra settimana sia iniziata nel migliore dei modi.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

6 Risposte

  1. Ah ah, anche il tuo smalto è in versione natalizia vedo! Mi ricorda tanto le lucine dell’albero… :)

    P.S. Hai ragione, la fantasia del tuo vestitino ricorda i fiocchi di neve… a me suggerisce anche i fiori (specie se visto da lontano), mi sa che è quattro stagioni…! :P

  2. tra foglie secche e fotografo maldestro che ti ha troncato sempre i piedi, se non ce lo raccontavi tu delle ballerine non lo avremmo mai saputo :)

    • eheh hai proprio ragione, c’erano delle foto in cui si vedevano i piedi, ma non erano granchè, purtroppo non c’è nessun fotografo, faccio tutto con l’autoscatto quindi devo un po’ accontentarmi :D

  3. sempre meravigliosa :) un bacio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: