Christmas Inspiration #2

-Recipe-

Photobucket

Non so voi, ma io non vedo l’ora che sia Natale, sto già pensando al menù, alle grandi mangiate, all’abbigliamento, le pettinature, il make-up ecc… insomma, non sto nella pelle. In questo post vi mostro alcune foto di cibi gustosi che ho trovato sul sito di Martha (ormai siamo amiche xD) partendo dagli antipasti e finendo con una carrellata di dolci, spulciando sul sito sono rimasta colpita dalla foto dei grissini col prosciutto, una tradizione a casa della mia nonna paterna, non potevo non postarla; i piatti principali sono invece stati deludenti, niente di eccezionale, pasta al forno, lasagne e tacchino, pollo roast-beef e cose così, l’unica cosa che mi ha fatto una gola paurosa è appunto la pasta che vi ho postato; per i dolci invece, tutt’altra storia, avrei dovuto fare un post a parte da tante cose buone che ho trovato, ma dovete accontentarvi di queste, voglio decisamente provare gli omini di marzapane o pan di zenzero e lo zabaione, non l’ho mai provato, ma da quel che ho visto nei film sembrerebbe delizioso, chissà…

Buona giornata.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Una Risposta

  1. Belli i cupcakes! *______*

Lascia un commento

