Just another Christmas tree

Photobucket(Calze Goldenpoint, vestito di lana e maglia a collo alto mercato di Forte dei Marmi, anello Silvian Heach.)

Tempo orribile, pioggia incessante e giornata passata interamente in casa: cosa fare?! Iniziare a prepararsi per la serata verso le 17 e mettersi vicine all’albero. Tutto è partito dal trucco, volevo sperimentare qualcosa di nuovo e ho deciso di ispirarmi ad uno dei tanti bellissimi “make-up monday” di Keiko Lynn, non è venuto esattamente come il suo, un po’ per i colori un po’ perchè non ho seguito bene i passaggi, ma devo dire che il risultato mi ha soddisfatta, a voi piace? Dopo il trucco mancava solo il look del giorno e, dato che mi aspettava una cena con la famiglia del mio ragazzo e una serata piovosa con gli amici, ho optato per un caldo e comodo vestito di lana sale e pepe e delle calze bianche e nere a effetto reggicalze per dare un tocco un po’ particolare al look. Per uscire ho poi messo una scarpa col tacco nera e un cappottino leggero. Vi piace o non vi piace?

Vi presento ufficialmente anche l’albero padronale della casa, ancora in versione non integrale purtroppo ma rimedierò nel pomeriggio.

Buona giornata.

Photobucket(Non so perchè ma il rossetto è risultato di un colore assurdo, nella realtà non era assolutamente così anzi, era di un fucsia spento.)

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: