Top five moments of the week

Photobucket(Ciliegio tutto giallo.)

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Spero abbiate passato una fantastica settimana, la mia è stata decisamente calda, meteorologicamente parlando, non so voi, ma qui da me le temperature sono stranamente alte per essere dicembre, gli alberi sono ancora ricoperti di foglie, anche se forse, la pioggia del week-end, le avrà spazzate via ormai tutte. Ieri ho dato inizio allo shopping natalizio, ai Gigli ovviamente, abbiamo comprato regali di natale per me e qualcosina per mia sorella e ho adocchiato qualche possibile regalo per il mio ragazzo, spero una capatina futura in quel di Firenze per completare l’opera. Questa settimana si prospetta dura e piena di novità, speriamo bene.

Buon Lunedì ♥

Photobucket(Il Natale da Ciancianaini.)

Photobucket(Per bere litri di tè ci vuole una tazza adeguata.)

Photobucket(Shopping pre-natalizio ai Gigli.)

Photobucket(Mi sono innamorata.)

Lascia un commento

