Christmas Inspiration #3

-Outfit-

Christmas Eve

Ecco a voi un post natalizio interamente dedicato ai probabili outfit; non so voi, ma una delle cose a cui penso più spesso durante il mese di dicembre, oltre ai regali da fare, è il problema del “cosa indosso?!” Sona una grandissima fan del Natale e mi piace agghindarmi in maniera molto elegante, soprattutto per la sera della vigilia (qui e qui), grazie a polyvore sono ormai tre anni che mi sbizzarrisco creando outfit improbabili per il mio armadio e per il mio budget, della serie “i sogni son desideri”. Quest’anno ho creato 3 look per ciascun giorno di Natale: i tre look per la vigilia sono elegantissimi sui toni del rosso, del nero e dell’oro; se dovessi scegliere quale indossare, sceglierei il primo e voi?

Christmas Eve #2

Christmas Eve #3Per il giorno di Natale ho scelto di creare look sempre molto eleganti ma leggermente più semplici e da giorno, scegliendo sempre il nero, colore adatto ad ogni occassione, ma anche toni caldi come il marrone e il rosso, immancabile a Natale; la mia scelta qui è più complicata perchè sono tutti molto diversi l’uno dagli altri ma forse forse opterei per il terzo look, il più semplice fra i tre ma decisamente quello più vicino al mio stile, qual è il vostro preferito?

Merry Christmas

Merry Christmas #2

Merry Christmas #3Per il giorno di Santo Stefano ho creato dei look semplicissimi ma con quel tocco di eleganza che, a parer mio, non guasta mai; per questi look ho cambiato un po’ colori scegliendo il grigio e il verde mixati all’immancabile nero ma anche il rosso, “obbligatorio” sotto le feste. Anche scegliere fra questi look è arduo perchè li adoro, li ho creati col cuore (esagerata), forse e dico forse sceglierei il secondo look e voi?

Santo Stefano

Santo Stefano #2

Santo Stefano #3

2 Risposte

  1. tesoro.. sono uno più bello dell’altro.. allora.. per la vigilia mi piacciono tantissimo i primi due.. :) per natale.. mi piace il primo outfit.. probabilmente prenderò ispirazione perchè ho quasi tutto (escludendo la chanel .. sigh.. ) per santo stefano mi piacciono tutti e tre.. ma forse sceglierei il secondo! :)
    Anche io adoro le feste.. :) insomma.. il natale ha un non so che di magico.. adoro addobbare la casa.. riempire l’albero di regali.. preparare i pranzi delle feste insieme alla mamma.. le giocate a carte.. vestirmi di rosso.. adoroooooo :)

    baci bella

Lascia un commento

