Chocolate brown

Photobucket(Stivali regalo del mio ragazzo, calze Tezenis, vestitino, cardigan e poncho mercato di Forte dei Marmi, anello DIY.)

Dopo tanti look sui toni del nero eccone uno sui toni del marrone, mi mancava un sacco indossare questo colore, tutto perchè non avevo calze marroni da mettere. Adoro questo vestito/maglione più di ogni cosa, è comodo e tiene anche caldo, ho indossato questo look qualche giorno fa in una bella giornata di sole, dopo giorni di pioggia e vi assicuro che non ho sentito freddo nemmeno un secondo. Questo maxi poncho o mantella è fantastico, sta benissimo coi jeans e i tacchi ma anche con degli stivali rasoterra come questi, tiene caldo e trovo che dia un tocco in più a qualsiasi tipo di outfit, che ne dite?

Buon week-end miei cari.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

