RANDOM | Autumn 2011

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

-Aperitivi pre pranzo a casa della Cami

-Il viale Roma e le sue foglie secche

-Il primo tatuaggio di una lunga serie

-La Cami e il suo smartphone

-Le castagne

-Il sole fra le foglie gialle

-Serate da Omero

-Serate da Omero bis

-Foglie rosse

-Foglie gialle

-Cielo e foglie

-Biscottini

-Amo il mio giardino

-Amo il mio giardino con gli effetti di picnik

2 Risposte

  1. Ah ah ah! Non ci credo, ho lo stesso telefono della Cami!!! :-D

    Per il resto, le foto ai paesaggi rimangono le mie preferite (se sono autunnali poi figurati…!) e quelle al cibo mi hanno fatto venire fame…

    Un bacione!!!

Lascia un commento

