Top five moments of the week

Photobucket(Il ritorno da Omero dopo una settimana.)

Un’altra settimana è letteralmente volata via, siamo ormai a un passo dal Natale e io non ho ancora fatto un regalo… Apparte la pioggia, questa settimana è stata ricca di seratone da Omero, dio quanto mi era mancato, di omini alla cannella e di un grandioso week-end fuori porta, stavolta per la festa di Laurea di mia cugina a base di limoncino, lambrusco e tante, tante risate. Ritornati a casina abbiamo appurato che l’inverno era finalmente arrivato, l’unica felice ero io, dunque possiamo ancora sperare in un bianco Natale.

Photobucket(Viola e brillantini.)

Photobucket(In viaggio verso Modena.)

Photobucket(La Susy e il nostro regalo di Laurea.)

Photobucket(Io e la mia cugina laureta.)

Lascia un commento

