Less than two days ‘till Christmas eve

Photobucket

Mancano solamente due giorni alla vigilia di Natale e mi ritrovo senza ispirazioni da darvi, dopo le decorazioni, le ricette, gli outfit e il make up non resterebbe che l’idea regalo, ma dato che sono una frana a fare regali, o meglio, non mi piace proprio farli, sarebbe inutile consigliare a voi cosa regalare ai vostri amici, fidanzati, genitori ecc… Non voglio però parlarvi di cose diverse dal Natale, ormai siamo in clima 95% natalizio e sarebbe strano parlare di sole e mare; la foto qui sopra rappresenta la mia tavola di Natale ideale, decorazioni rosse, candele e un bel centrotavola, tutto molto elegante e classico, non so voi, ma non so ancora come decorerò la tavola la sera della vigilia, ho un sacco di idee ma ancora non ho deciso, devo assolutamente sbrigarmi! Il menù della viglia è stato scelto così come l’outfit, il trucco e il parrucco, i regali sono stati fatti, alcuni sono solo da impacchettare e mettere sotto l’albero, mancano solo gli ultimi “ritocchi” e tutto sarà finalmente pronto per la sera della vigilia, non vedo l’ora. Voi a che punto siete?!

Lascia un commento

