Un tocco di rosso ed è subito Natale

Photobucket(Stivali Angelo Bervicato, calze Tezenis, vestitino in lana mercato di Forte dei Marmi, cappottino e colbacco vintage, borsa Kathy van Zeeland.)

Un tocco di rosso e tutto diventa più natalizio, adoro le calze rosse ma ho sempre un po’ di difficoltà nell’indossarle, non so mai con cosa metterle; qualche giorno fa mi sono impuntata perchè le volevo indossare assolutamente, l’abbinamento più semplice che mi è venuto in mente è stato col nero, so che è l’abbinamento più banale che potessi fare, ma mi piace da matti. Per affrontare il freddo degli ultimi giorni, ho optato per degli accessori molto caldi come il colbacco di pelliccia, proveniente dall’armadio della nonna e appartenuto alla mia bisnonna, e questo cappottino che adoro più di ogni cosa al mondo, anche questo proveniente dall’armadio della nonna e fatto tutto su misura per lei, un capo unico che non posso fare a meno di amare.

Buon fine settimana e soprattutto buon Natale!

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Che ne pensate della mia nail-art natalizia?!)

Lascia un commento

