Buona vigilia di Natale

Photobucket

Finalmente siamo giunti alla tanto attesa viglia di Natale, il giorno più frenetico del mese, gli ultimi acquisti, i pacchetti, i preparativi per la grande cena, gli auguri, gli aperitivi e chi più ne ha più ne metta. Io e i miei amici abbiamo iniziato a festeggiare già ieri sera ma io, in realtà, ho iniziato con l’aperitivo inisieme a mio babbo e ad un nostro amico, non oso immaginare come si svilupperà la giornata di oggi, so solo che probabilmente ci incontreremo nel primo pomeriggio per scambiarci i regali e inizieremo ad aperitivare mooolto presto, non vedo l’ora! Bando alle ciance, vi auguro una splendida viglia di Natale, un fantastico Natale e un allegro Santo Stefano, vi mando un milione di baci e vi faccio un miliardo di auguri, spero che passiate delle piacevoli vacanze con le persone che amate e che, per qualche giorno, ognuno di noi abbandoni il pensiero dai vari problemi che ci affliggono, non tanto per “nascondere i problemi sotto al tappeto” ma semplicemente per vivere almeno questo periodo di feste in modo allegro e spensierato, per quanto possa essere possibile :)

Vi saluto con la mia foto da ubriachella di ieri sera :*

Photobucket

Buona vigilia di Natale!

Buon Natale!

Buon Santo Stefano!

Lascia un commento

