Christmas looks

Photobucket(Trucco e parrucco per la vigilia di Natale.)

Il Natale tanto atteso è ormai passato, spero che vi siate goduti ogni istante e che sia stato magico. Oggi sono qui per mostrarvi i miei look natalizi, cominciamo dalla vigilia: ho iniziato a prepararmi nel primo pomeriggio perchè mi aspettavano i soliti aperitivi natalizi, il trucco era uno di quelli che vi avevo proposto in uno dei miei post natalizi, mentre invece l’acconciatura è stata fatta quasi per caso, non credevo di avere i capelli abbastanza lunghi da riuscire a fare uno chignon come questo; dopo gli aperitvi sono corsa a casa a cambiarmi per la cena e ho scelto il mio vestito rosso del capodanno scorso, le mie scarpine leopardate, regalo dello scorso Natale e il mio gilet di pelliccia, non mi piaceva molto l’effetto delle calze ma me ne sono accorta solo dalle foto, per il dopo cena in centro ho levato il gilet e l’ho sostituito con due caldi maglioni e il mio amato cappottino bianco e nero (vedi ultima foto.)

Photobucket(Il look della vigilia: scarpe Zara, calze Calzedonia, vestito H&M, gilet di pelliccia Camaieu, cintura Vintage.)

Per il giorno di Natale ho scelto un altro dei fantastici make-up che vi avevo proposto e che ho realizzato grazie a uno dei miei regali, una bellissima palette da 154 colori; per i capelli ho invece scelto una french braid che stranamente mi è venuta perfetta o quasi. Il look natalizio era composto prevalentemente dai regali ricevuti partendo dalle scarpe, regalo dei miei genitori, comodissime e adatte a qualsiasi occasione; la camicetta, regalo del mio ragazzo, perfetta con un jeans per un look semplice o con una gonnellina per un look più sofisticato; gli orecchini sono un altro regalo, da parte del mio zietto, trovo che siano perfetti per dare un tocco in più a qualsiasi look. Come capospalla stavolta ho scelto una pelliccia sui toni del marrone per affrontare il freddo senza dovermi vestire a cipolla.

Photobucket(Trucco, parrucco e orecchini nuovi per il giorno di Natale.)

Photobucket(Il look di Natale: scarpe nuove Zara, jeans mercato di Forte dei Marmi, camicetta nuova Zara.)

Per il giorno di Santo Stefano sono scesa dai tacchi e ho scelto delle comode e nuove ballerine nere, regalo del mio ragazzo, calze coi cuoricini, vestitino bicolor, maxi cardigan nuovo e molto caldo, cappottino nero e bianco e colbacco. Anche per quanto riguarda il trucco e il parrucco ho scelto qualcosa di semplice dando quel certo non so che in più con il colbacco e gli orecchini con maxi fiocco.

Qual è il vostro look preferito?! E voi che cosa avete scelto di indossare per questi giorni di festa?!

Photobucket(Trucco e parrucco per il giorno di Santo Stefano.)

Photobucket(Dettagli: ballerine nuove Zara, anello nuovo e smalto nuovo.)

Photobucket(Ballerine e calze Zara, vestito Promod, maxi cardigan nuovo mercato di La Spezia, cappottino Blumoon, colbacco vintage.)

3 Risposte

  1. Mi piace un sacco l’ultimo abbinamento! Molto fine! :)

  2. […] regalo dello zio e un anellino scintillante, regalo della nonna, ma li potete vedere in questo post, ho dimenticato solo il super maglioncione che mi ha regalato la mia mamma, che però vedrete […]

Lascia un commento

