New Year’s eve inspiration

New Years eve

Il Capodanno è ormai vicinissimo, ancora 3 giorni e saluteremo il 2011, potremo non sapere dove, come e indossando cosa, ma l’unica certezza è che, quella sera, dovremo splendere! Non dico di addobbarci da alberi di Natale, ma di osare, entro i nostri limiti e di indossare, per una sera, qualcosa di esagerato, che sia un vestito, una scarpa o un trucco. Io ancora non so che cosa indosserò, anche troppo che so che cosa farò quella sera, abbiamo deciso solo qualche giorno fa… Comunque, come al solito polyvore mi ha aiutata a creare dei fantomatici look che ho cercato di adattare alle diverse probabili situazioni: il primo l’ho creato pensando ad una serata folle in discoteca o in giro per locali, abito scintillante e immancabili dettagli rosso fuoco; il secondo, decisamente più chic ed elegante, sui toni dell’oro e con dettagli leo, l’ho pensato per un evento mondano o per una serata in discoteca; il terzo e ultimo è invece il più semplice, perfetta per qualsiasi tipo di occasione, dalla cena, alla discoteca, al giretto in piazza per i fuochi. Nel caso vogliate dare un’occhiata ai post degli anni passati per altre ispirazioni li trovate qui e qui.

New Years eve #2

New Year's eve #3

Per il make up ho voluto esagerare, in quale altra occasione potremo sfruttare ciglia con le piume o make up ricoperti di glitter?! Io personalmente adooooro l’ultimo ma cercando su you tube ne ho trovati davvero tantissimi, solo che era impossibile postarli tutti, vi consiglio di digitare “new yer’s eve make up” e di rifarvi gli occhi, ne troverete di tutti i colori ;)

3 Risposte

  1. L’ultimo è meraviglioso, piace un sacco anche a me…!!!

    Anche io volevo indossare qualcosa di diverso quest’anno ma le finanze scarseggiano e credo che frugherò nell’armadio per rimescolare capi passati e creare un look “nuovo”… :P La cosa che mi fa passare la voglia di osare è che se anche trovassi un vestitino carino a buon prezzo color oro o rosso fuoco poi potrei metterlo solo il 31 perché non sono affatto un animale da discoteca; mi dispiacerebbe spendere per qualcosa che poi non sfrutterei!

Lascia un commento

