Christmas presents

20111231-104533.jpg20111231-104552.jpg

20111231-104744.jpg20111231-104814.jpg

20111231-104833.jpg20111231-104900.jpg

20111231-104922.jpg20111231-105018.jpg

Un po’ in ritardo, ma ecco qui i miei regali di Natale, anche se credo di averne dimenticato qualcuno…

-ciabattine/ballerine di lana con trama natalizia (suocera)

-smalto verde brillante (il mio ragazzo)

-palette 154 colori (cugina)

-borsettina brillante (zia)

-kit occhi (nonna)

-ciglia finte (sorella)

-camicetta bianca e nera (mamma e babbo)

-scarpine (mamma e babbo)

Ho dimenticato di mettere la camicetta verde a pois e le ballerine nere, regali del mio ragazzo, così come gli orecchini, regalo dello zio e un anellino scintillante, regalo della nonna, ma li potete vedere in questo post, ho dimenticato solo il super maglioncione che mi ha regalato la mia mamma, che però vedrete spessissimo, un paio di mutande, un paio di caldissimi calzini, un altro smalto, un rossetto e le immancabili bustarelle dei nonni e degli zii. Dimenticavo il regalo più importante…l’ I-pod touch di mia sorella, lei ha preso il vecchio Iphone di mio zio e a me è toccato quello, diciamo che posso ritenermi mooolto soddisfatta :)

2 Risposte

  1. La palette e i trucchi sono stati quelli più azzeccati secondo me. :D
    Hai ricevuto un sacco di bei regali e te li meriti tutti!!!

    Tantissimi auguri per un nuovo anno felice, ti abbraccio forte omonima! :D

Lascia un commento

