Top five moments of the week

Photobucket(Santo Stefano: cinemino con le amiche e tisana in piazza Aranci.)

Ho iniziato la scorsa settimana festeggiando Santo Stefano a casa del mio ragazzo e andando poi al cinema con le mie amiche a vedere Capodanno a New York e l’ho conclusa festeggiando il Capodanno; quello che c’è stato nel mezzo è stato quasi irrilevante, i giorni tra il 26 e il 31 sono letteralmente volati, tantè che non mi sono nemmeno resa conto che ormai siamo nel 2012, mi sembra quasi assurdo, queste feste mi sembrano arrivate e passate in 5 minuti, mi sembra di non essermele godute nel migliore dei modi, tra qualche giorno sarà la Befana e potremo mettere la parola “fine” su queste vacanze che, per me, sono stata meravigliose, non mi sono mai divertita tanto in vita mia. Spero abbiate passato anche voi delle fantastiche vacanze e vi auguro con tutto il cuore di avere un 2012 da sogno!

Photobucket(Serata fantastica per il compleanno di un amico conclusasi con uno spettacolare karaoke.)

Photobucket(Ultimo giorno dell’anno passato in compagnia del mio ragazzo e del mio cuginetto.)

Photobucket(Preparando il cenone.)

Photobucket(AUGURIIIIIIIIII!)

2 Risposte

  1. Anche io sono stata benissimo in queste feste, Natale è stato pieno di amore e di sorprese e Capodanno pieno di amore e divertimento! Ho ballato, saltato, cantato e giocato come non facevo da tantissimo tempo. Sono contenta che anche per te sia stato favoloso, serviva per cominciare bene l’anno nuovo. ;)

    Un abbraccio!

Lascia un commento

