New year’s eve outfit

Photobucket(Sandali Zara, calze Goldenpoint, gonna e cardigan mercato di Forte dei Marmi, camicetta H&M, accessori della mamma, anello regalo della nonna, borsa Pinko e ciglia finte Kiko.)

Quest’anno scegliere un vestito per Capodanno è stato veramente difficile, solitamente i primi di Dicembre vado coi miei genitori a fare lo shopping natalizio e trovo sempre il Vestito che, regolarmente, mi viene regalato per Natale; quest’anno invece non ho trovato nessun vestito che mi lasciasse senza fiato e, credetemi, ne ho provati tanti, l’unica cosa che mi ha colpito è stata questa camicetta di H&M, pagata la bellezza di 9,95 €, la mi aidea era di abbinarla ad uno shorts/gonnellina di paillettes, ma purtroppo non ho trovato nulla di particolarmente bello in circolazione, quindi ho optato per la mia gonnellina nera che sto usando davvero troppo, maledetta me e quando non l’ho presa in tutti i colori! Dato che il look in se e per se era davvero semplice ho scelto di abbinarlo a calze con riga argentata dietro, sandali scintillanti, collana brillante rubata alla mamma, borsettina nuova e ciglia finte esagerate. Cosa ne pensate?!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Non vedo l’ultima foto. :(

    Stai davvero bene, mi piace il fatto che hai smorzato la semplicità del tutto con gli accessori. Quelle ciglia finte poi, se non le mettevi a Capodanno quando? :D

    • Domani controllo come mai non si vede. Si effettivamente sono un po’ impegnative come ciglia finte xD sono contenta che ti piaccia il risultato :))

Lascia un commento

