L’Epifania tutte le feste le porta via

Photobucket

Purtroppo o per fortuna queste feste natalizie sono ormai giunte al termine, stasera e domani si festeggia la Befana, la feste più “dolce” che ci sia, con le sue calzine cariche di dolciumi e di regalini, la botta finale a queste lunghe feste piene di grandi mangiate. Ho cercato su internet qualche ispirazione per questa festa ma non ho trovato granchè, non ci sono vere e proprie tradizioni, a parte la calza appunto, in casa mia usa fare un sacco di biscottini, i befanini, la torta di castagnaccio, che vi ho mostrato ieri e tanto tanto cioccolato. Dato che Martha Stewart non mi è stata d’aiuto per questa festa, in America non usa festeggiare la Befana, ho deciso di proporvi le idee di un’altra donna che amo, ovvero Benedetta Parodi che, nei suoi menù di Benedetta, ha fatto una puntata tutta dedicata alla Befana.

Buona visione e buona Befana a tutti!

Photobucket

Photobucket

(Non so perchè sia senza audio…)

Lascia un commento

