Top five moments of the week

Photobucket(Preparando i befanini.)

Natale, capodanno e befana, tutto finito e tutto passato, rimangono solo le lucine che illuminano la città, mi manca già il mio alberello, faceva compagnia… Quest’oggi si torna alla normalità, alla vita di tutti i giorni, chi a scuola, chi al lavoro tutti pieni di buoni propositi per l’anno nuovo che difficilmente manterremo, io quest’anno ho deciso di non fare nessuna lista tanto poi finisco col non fare non fare nulla di quello che mi impongo quindi quest’anno ho un solo buon proposito, GODERMI la vita al 110%

Spero che le vostre vacanze siano state piene di gioia e che il 2012 sia iniziato col botto per tutti quanti voi!

Buon lunedì ♥

Photobucket

(Il mio cuginetto che guarda i cartoni animati.)

Photobucket(Crepes fatta in casa con nutella e granella di nocciole.)

Photobucket(Tramonto spettacolare.)

Photobucket(Trucco, fatto con il kit Pupa di mia sorella, e parrucco.)

Lascia un commento

