Goodbye 2011 – Il video

Decisamente in ritardo, come sempre, ho deciso di mostrarvi il video riassunto del 2011, l’idea era di postarlo il 31 dicembre ma, a causa di problemi di connessione, mi è stato impossibile, quindi vi toccherà sorbirvelo oggi :P

So che potrà sembrare ripetitivo dato che ho già fatto un post con tutti i momenti migliori del 2011, ma credo che con sotto forma di video sia tutto più bello, soprattutto se come sottofondo c’è Party Rock di LMFAO, la colonna sonora del mio 2011 ;)

Buona visione ♥

Lascia un commento

