I sogni son desideri…

Photobucket

Ora ditemi chi di voi non ha una wish list con indumenti o accessori che costano più di uno stipendio, io personalmente ho una cartella piena di acquisti che potrei fare solo vivendo due vite. Quella che vi propongo oggi è anche piuttosto accessibile, se avessi uno stipendio mensile fisso.. I grandi nomi presenti sono Marant, Zanotti, Louboutin, Balenciaga, Mulberry, McQueen, Burberry e Lèger.

  • non so perchè, ma sono follemente innamorata di queste sneakers di Marant, precisamente di quelle blu e panna, sono totalmente diverse dai miei gusti, ma le bramo tantissimo;
  • queste zeppe di Zanotti sono invece nel mio cuore da un sacco di tempo, prima bramavo il tronchetto leopardato, adesso desidero follemente queste in questo splendido colore;
  • le Loubi, neanche a dirlo, sono nel mio cuore da tempo immemore ed entro fine anno saranno mie!
  • la Balenciaga è la Balenciaga quindi penso non ci siano altre spiegazioni da dare;
  • la Mulberry è perfetta, soprattutto in questo colore che io adoro follemente;
  • la clutch di McQueen è un sogno che ho da sempre, soprattutto quella con la Union Jack, che però non sono riuscita a trovare su polyvore;
  • un’altro capo di McQueen che bramo da tempo è il foulard coi teschi, forse è l’unico capo della lista che potrei permettermi, ma sono una tirchia e mi rompe spendere così tanti soldi per una sciarpina, sono noiosa lo so;
  • il trench di Burberry è uno di quei capi che tutte vorrebbero, me ne innamorai in quarta ginnasio quando la mia prof di inglese entrò in classe con uno di questi addosso, fu amore a prima vista e da quel momento lo desidero follemente;
  • per finire, un bel vestito nero di Herve Lèger che, guardando Revenge, sto apprezzando sempre più e per il quale dovrei forse perdere 10kg.

Voi avete una lista di capi dei desideri?! Se si, cosa bramate???

2 Risposte

  1. Oddyo, chi non ha mai stilato una wishlist del genere *_* aargh!!
    Ho qualche pezzo, ma mancano le Loubie, e troppe altre cose….

    Herve Lèger è una mia fissa da sempre, ma i prezzi che impone li trovo assurdi, non c’è tutta questa sartoria ;(
    Nella mia wish list invece c’è un capospalla in pelle decente, magari un aviator serio in montone e un biker, decisamente un cappotto in lana nuovo di buon taglio e qualche accessorio ;D

    Baci,
    Momo

    • Il problema di molte di queste cose sono appunto i prezzi, non ho mai visto un Lèger dal vivo, ma le sciarpe di Mcqueen ne vogliamo parlare?! 200€ per un pezzo di stoffa coi teschi ma siamo matti?! Ne ho trovato uno semi identico al mercato a 4€ ed è venuto subito a casa con me, spenderei gran soldoni solo per le scarpe e per le borse perchè lì ne vale davvero la pena, per non parlare del trench burberry *__*
      Anche io sto bramando un bell’aviator con montone ma appunto di quelli seri che tengono caldo e il biker, mamma mia!!! io lo vorrei un po’ vintage, di quelli già consumati sai, molto punk, ma non riesco a trovarne :( Per i cappottini non parliamone proprio, ne comprerei di tutte le forme, colori e tessuti, odio l’estate perchè non posso indossarli, sono una cappotto dipendente :P

      Baci.

Lascia un commento

