Look in the mirror and keep on shining…

Photobucket(Tronchetti, maglione e borsa mercato di Forte dei Marmi, calze Tezenis, gonna mercato di Massa, cappottino Blumoon, sciarpa e cappello fatte a mano dalla nonna, guanti Promod.)

Ieri per affrontare il freddo, meno pungente dei primi giorni della settimana, ho optato per un dolcevita accompagnato da questo caldo maglioncione, rubato alla mamma, che sto imparando ad amare, una calda sciarpona in lana con cappellino coordinato fatti a mano e cappottino, elemento fondamentale nel mio armadio, non so se avete notato che amo i cappotti e che non posso fare a meno di loro. Per smorzare il total brown ho scelto la mia adorata borsa arancione, capiente e colorata al punto giusto, uno degli affari migliori del 2011. Che ne pensate, vi piace?

Vi saluto, vi auguro una buona giornata e soprattutto un buon fine settimana.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Live your life – T.I. e Rihanna extended version)

Lascia un commento

