RANDOM | From my Ipod

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

PhotobucketPhotobucket

Non so come sono riuscita a vivere tutti questi anni senza l’Ipod, ormai è la mia vita, è una droga, son sempre lì a far foto, a modificare foto, a pubblicare, postare, ascoltare musica ecc… manca più che mi faccia il caffè e siamo a posto! Questo è un piccolo riassunto fotografico della settimana appena trascorsa.

-il cielo lunedì e le mie unghiette puffose;

-dettagli di lunedì e ciabattine martedì;

-tè e outfit del martedì;

-preparando i baiocchi e colazione con tè e baiocchi;

-il tempo mercoledì e il mio smalto viola/lilla;

-il cielo giovedì e l’ardua scelta tra fuxia e verde;

-guardando NCIS bevendo tè e tequila;

-il mare d’inverno e noi sul pedalò;

-cenetta tra donne e serata in compagnia di tanti amici.

Lascia un commento

