Top five moments of the week

Photobucket(Cena leggera e salutare: panini McDonald’s fatti in casa.)

Non passavo una settimana così bella e divertente da tantissimo tempo, cibo spazzatura fatto in casa e 26h di festeggiamenti per il 21esimo compleanno della mia cara amica Camilla: è iniziato tutto giovedì sera da Omero sotto la pioggia, le abbiamo fatto spengere la prima candelina allo scoccare della mezzanotte e poi abbiamo festeggiato tutto il giorno seguente passando un fantastico pomeriggio al mare bevendo, cantando, ridendo e facendo tantissime foto, al calar del sole ci siamo trasferite da Omero dove ci attendeva un super aperitivo poi cena tra donne e di nuovo Omero, insomma un compleanno da ricordare! E voi? Avete passato una bella settimana?!

Vi saluto e vi auguro un fantastico inizio settimana, buon lunedì!

Photobucket(Io e le mie donne al mare.)

Photobucket(Il mare d’inverno.)

Photobucket(Sempre io e le mie donne da Omero a festeggiare i 21 della Cami.)

Photobucket(Io e il mio cuginetto adorato che non vuole farsi fare le foto.)

Lascia un commento

