It has an area the shade of grey…

Photobucket(Scarpe Zara, jeans, maglione e borsa mercato di Forte dei Marmi, cappottino Extyn e cappello Pimkie.)

La cosa che più apprezzo del mio armadio è la varietà di capi che mi permette di cambiare stile ogni giorno a seconda dell’umore, passando dall’elegante allo sportivo, dal bon ton al rock and roll, da hippie a flappers nel giro di una settimana; ieri ad esempio ho scelto di essere semplice e comoda, ma non ho potuto rinunciare ai tacchi, le francesine di Zara che adoro ma che non riesco ad utilizzare tanto come vorrei per via del colore, voi sapete che razza di colore sia?! Comunque credo che d’ora in avanti le abbinerò a questo cappottino, mi pare che siano proprio fatti per stare insieme, che ne pensate???

Buona giornata.

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Live you life – T.I. & Rihanna)

Lascia un commento

