This is the time to rock…in blue!

Photobucket(Tronchetti Zara, calze Calzedonia, gonna, camicia e golfino mercato di Forte dei Marmi, cappotto Extyn, colbacco vintage, sciarpa fatta dalla mia nonna, bracciale mercato di Spezia, anello rubato a mia sorella, orecchini Pimkie.)

Avevo provato questo abbinamento molto blu già la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto parecchio, questa volta ho però scelto un cappotto e una borsa diversi, il cappotto perchè più pesante di quello scelto in precedenza e la borsa per comodità. Ho da sempre una passione per le calze e quelle colorate son sempre state nel mio cuore anche se abbinarle è sempre problematico: o opti per il classico total black spezzato dalla calza colorata oppure osi, ma il rischio è sempre dietro l’angolo! Voi che dite, bocciato o promosso?!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Per me è promosso! L’unico appunto che avrei da fare è la maglia: troppo lunga per i miei gusti. Forse sarebbe stato meglio infilarla nella gonna, così non si nota abbastanza lo “stacco” con le calze.

    Con il cappottino mi piace molto di più, in ogni caso sei deliziosa. :)

    • Sono contenta :) si effettivamente la maglia era troppo lunga, volevo mettere un altro maglioncino sempre blu, ma era troppo corto xD col cappottino era decisamente un altra cosa, ma purtroppo è arrivato il freddo e ho dovuto preferire qualcosa di più caldi :)

Lascia un commento

