Un semi-bianco risveglio.

Photobucket(Stivali regalo del mio ragazzo, calze Tezenis, vestitino, maglioncino e borsa mercato di Forte dei Marmi, pelliccia vintage, cappello e sciarpa fatti a mano da mia nonna.)

Neve?! Si, definiamola così, ha nevicato tutta la notte e questo è il risultato, che delusione, mi ero aspettata un risveglio super bianco, invece questo è stato il massimo che ho trovato, non mi lamento di certo, ero la persona più felice del mondo e, grazie alla pelliccia eriditata dalla zia di mia mamma, ero anche al caldo, pur indossando un vestitino estivo. Da voi com’è la situazione, siete stati bloccati dalla neve e vi siete trovati nella mi stessa situazione?!

4 Risposte

  1. Bloccata dalla neve e dal ghiaccio! Pensa che stamani non mi riusciva di aprire la finestra, si era gelata la condensa sul vetro…! Anche ora mentre ti scrivo fiocca che è una meraviglia… :)

    • Non dirmi queste cose…io invidiosa :P Qui ormai la neve è un lontano e piacevole ricordo che ha lasciato solo del grandissimo freddo… Io ogni mattina mi sveglio sperando ci sia la neve, sono un po’ malata?! :P
      Fai tanti pupazzi di neve mi raccomando :)

      • Non sei malata, sei solo romanticissima. :D

        Per consolarti guarda in che condizioni ero l’altro giorno, quando mi sono svegliata e fuori il mondo era bianco: https://lh3.googleusercontent.com/-3JH0bhaC0_I/TykMmJsJLlI/AAAAAAAABC0/zlKEiSmvgBE/s640/DSC01332.JPG

        Very fashion style! Stivali da pescatore, giaccone da battaglia del babbo (quindi tre taglie più della mia) e pantaloni vecchissimi… altro che la tua eleganza sulla neve! :D

        P.S. Spero tu riesca a vederla, l’ho postata su Google +…

      • Ommiodio che Spettacolo! Il paesaggio è divino e tu sei carinissima, anche io ero tentata di rubate il giaccone super pesante a mio babbo, ma uscendo fuori ho sentito che non faceva poi così freddo qui di ho evitato. Li da te invece mi sa che si gelava… Bellissimo il cagnolino, è adorabile :)))

Lascia un commento

