NEVE.

Photobucket(Fuori dalla mia finestra.)

Ecco a voi un po’ di foto random fatte martedì e mercoledì dopo e durante la nevicata, anche se poca e durata giusto il tempo di fare queste foto, mi ha emozionata, sono innamorata dell’inverno e ancor di più della neve, non mi interessa il freddo io se vedo le neve impazzisco! In due giorni ho fatto circa un centinaio di foto :P queste sono alcune tra le mie preferite, spero vi piacciano.

Photobucket(Il mio vialetto.)

Photobucket(I miei monti.)

Photobucket(Neve vera sulla Foce.)

Photobucket(Che spettacolo.)

Photobucket(Neve sugli alberi.)

Photobucket(Neveeee.)

Photobucket(Nel mio giardino.)

Photobucket(L’abete innevato.)

Photobucket(La mimosa innevata.)

PhotobucketLa vista dal mio terrazzo.)

Lascia un commento

