Cold and grey

Photobucket(Tronchetti e jeans Zara, maglioncino e maxi cardigan mercato di Forte dei Marmi, cappotto Blumoon, cappellino Blauer, sciarpa fatta a mano dalla nonna, borsa Kathy van Zeeland.)

Non avete idea di quanto stia amando questo maxi cardigan, è la cosa più calda che abbia mai posseduto e lo sto usando davvero tanto, anzi, troppo! è talmente caldo che, stamattina, quando sono uscita per fare la spesa, sono uscita senza cappotto e non ho sentito freddo, cosa che però non è durata il pomeriggio o, almeno, fino al calar del sole. Sto davvero accusando questa ondata di freddo, non mi era mai capitato di uscire con così tanti strati di vestiti addosso, confesso che, sotto i jeans, portavo le calze e dei calzini di lana e, nonostante ciò, son tornata a casa coi piedi ghiacciati, ormai non so più come vestirmi per sopportare queste temperature polari, avete qualche consiglio???

Photobucket

Photobucket

Photobucket

2 Risposte

  1. Nessun consiglio da darti purtroppo, anzi servirebbero anche a me: ho avuto i geloni ai piedi stando in casa (sto preparando un esame e non esco un granché), pensa che non li avevo nemmeno riconosciuti dato che non ne ho mai sofferto (mani e piedi si ghiacciano e le mani mi fanno male se esco senza guanti ma mai a questi livelli). Persino con due calze non riesco a tenerli caldi, l’unico che ci riesce è il letto…! :D

    • poveraaa :( il freddo alle mani e ai piedi è il peggiore, io venerdì sera ero fuori con i miei amici tutta bardata e toglievo i guanti giusto il tempo di fumare una sigaretta, in quei pochi minuti la mia mano si congelava e faceva malissimo… l’unica soluzione credo sia vestirsi a strati, tanti strati leggeri che alla fine ti fanno sembrare gigantesca, ma che ti tengono caldo :))

Lascia un commento

