Yay or nay?!

Photobucket(Stivali regalo del mio ragazzo, pantaloni e borsa mercato di Forte dei Marmi, camicia Benetton, maglioncino e cappotto Extyn, sciarpa fatta a mano dalla nonna e cappello Zara.)

Dovete aiutarmi a risolvere un grosso dubbio, allora, guardandomi allo specchio, prima di uscire, sembrava tutto a posto, guardando le foto, invece, il maglioncino e il cappotto sembrano fare a pugni, non so se sia dovuto dalla macchinetta che in interno cambia i colori o se effettivamente stiano di merda insieme, fatto sta che io li ho indossati parecchie volte insieme, soprattutto nell’ultimo periodo e mai mi ero accorta che stessero così male insieme, sarà mica colpa dei pantaloni?!?! Aiutatemi a risolvere questo dubbio amletico.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

4 Risposte

  1. E’ un cappottino molto particolare! E’ bello. La maglia sotto c’azzecca poco però. Comunque ho avuto lo stesso problema…allo specchio tutto ok, in foto DISASTRO. Comunque forse dovresti abbinare sciarpa e cappello scuri e non chiari. Ma…esci così! Che te frega? ;)

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    • Hai proprio ragione, sciarpa e cappello scuri sarebbero stati meglio… Si ma infatti volevo risolvere solo un dubbio, tanto poi il cappotto lo tengo sempre abbattonato, potrei tranquillamente uscire in pigiama che non lo saprebbe nessuno xD

  2. Anche per me non ci sta bene, ci vorrebbe un maglioncino tinta unita dato che il cappottino in sé è già particolare… se quest’ultimo è chiuso quest’outfit mi piace un sacco!

Lascia un commento

