Top five moments of the week

Photobucket(Pranzo-merenda al McDonald’s con l’Arizona dream.)

Prima di tutto scusate la pessima qualità delle foto, tutte fatte con l’Ipod a parte la seconda, ormai son talmente mela-dipendente che non uso nemmeno più la macchinetta fotografica… Ho iniziato la scorsa settimana in piena cicciosità al Mc, dovevo assaggiare il nuovo Arizona dream e le mie amiche mi hanno accontentato, viva loro! Ho proseguito la settimana sulla via dell’obesità con una cena al cinese abbastanza disgustosa, amo il cibo cinese, ma non andrò mai più in quel ristorante! E ho concluso la settimana festeggiando i 40 anni di mio zio, quindi altro cibo a volontà e dolce di frutta da leccarsi i baffi. Oltre al cibo direi che non ci sono state altre cose di particolare importanza, a parte il freddo, che ormai ci accompagna da qualche settimana e il raffreddore, che mi ha presa a braccetto a metà settimana e non mi vuol lasciare andare.

Spero abbiate passato una fantastica settimana e che questa appena iniziata sia ancora più fantastica, festeggeremo San Valentino e il Carnevale, sapete già da cosa travestirvi?!?! Io ho un idea, ma non so se riuscirò a realizzarla in tempo…

Photobucket(Tramonto.)

Photobucket(Compleanno di un amico al cinese e ubriachezza generale.)

Photobucket(Un po’ di sano stalking con le amiche.)

Photobucket(Festeggiando il 40esimo compleanno del mio zietto.)

Lascia un commento

