Giovedì Grasso

Photobucket

Il carnevale, quatto quatto, è arrivato senza che ce ne accorgessimo, avevo un’idea per il mio costume da quest’estate ma, come al solito, a suon di “vabbè ci vado domani tanto c’è ancora tempo” mi sono ritrovata ad esser senza costume, la storia della mia vita… Cercando su internet non ho trovato foto ispiranti, finchè non sono finita su tumblr dove ho trovato un sacco di foto di maschere in stile veneziano, un carnevale che mi ha sempre affascinato con i suoi vestiti d’epoca e con quelle maschere che sembrano quasi opere d’arte, troppo belle! L’unica cosa su cui non mi trovate impreparata sono i dolci di carnevale, mia mamma ha già organizzato la produzione di dolci di qui a martedì grasso, obesità sto arrivando!!! Voi da cosa vi travestirete quest’anno?! Fatemi sapere che sono curiosissimaaa!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

