Top five moments of the week

Photobucket(Arroz con pollo fatto dalla mamma, ricetta della Bene.)

Una splendida settimana è appena terminata e una nuova e piovosa è iniziata; le temperature si sono alzate notevolmente, gli strati da indossare stanno diventando sempre di meno e il mare sta iniziando ad attrarmi a se, mercoledì scorso, mentre andavo a casa del mio ragazzo, mi son dovuta fermare 5 minuti al mare a scattare una foto al tramonto, è stato più forte di me, era come se mi chiamasse. Il Carnevale quest’anno non l’abbiamo passato in Darsena come negli ultimi due anni, ma a casa di un’amica, dove non abbiamo patito freddo e non abbiamo preso l’acqua, anche se non ero vestita da nulla ho cercato di creare un make-up abbastanza elaborato e ho fatto un fiocco alla Lady Gaga in testa, forse in settimana vi mostrarò qualche foto…

Vi auguro un fantastico inizio di settimana.

Photobucket(Tramonto che sa di primavera.)

Photobucket(Rosellina da parte del mio amore.)

Photobucket(Un altro tramonto stupendo.)

Photobucket(Festa di Carnevale a casa di un’amica.)

2 Risposte

  1. Ciao Carrie.
    La foto del tramonto è splendida,
    e anche il tuo blog.

    Ti invito sul mio nuovo blog, per spulciarlo e divertirti.

    ;)

Lascia un commento

