Bows 🎀

Photobucket(Stivali Angelo Bervicato, calze Blanco, vestitino e maglioncino mercato di Forte dei Marmi, camicetta H&M, cappottino Blumoon, borsa Kathy van Zeeland, sciarpa fatta a mano dalla nonna, orecchini e anello Pimkie.)

Ho desiderato queste calze per tempo immemore, le avevo viste su Lookbook ed era stato amore, ricordate (qui)?! Poi il “miracolo”, una cara amica di twitter mi dice che ne ha trovate un paio simili da Blanco, in Spagna, non ci ho neanche pensato e me le son fatte subito prendere, non vedevo l’ora che mi arrivassero e quando il postino ha citofonato dicendo che c’era un pacco per me, sono praticamente volata a prenderlo e poi l’ho scartato con foga e con delicatezza le ho subito provate, ma poi il dilemma: “con cosa le metto”?! Infatti le ho messe solo tre volte, la prima volta con shorts, camicetta bianca, cappottino bianco e nero e ballerine, ma il risultato non mi è garbato molto, la seconda volta (qui) sempre con shorts e camicetta ma con tronchetto tacco 12 il risultato mi è piaciuto di più, ma il risultato più soddisfacente, secondo me, è quello che vi posto adesso, voi che dite?!

PhotobucketPhotobucket

Photobucket

Photobucket(Modificata con Picnik.)

Una Risposta

  1. Perfettamente d’accordo con te. :D

Lascia un commento

