Birthday wish list

Photobucket

Il “gran” giorno si avvicina, domani compirò la bellezza di 23 anni, son vecchietta ormai :P L’unico desiderio che ho per questo 1° Marzo è di passare una giornata fantastica cominciando con una colazione abbondante e gustosa seguita da un’intensa sessione di shopping a Sarzana, la mia Magnolia totalmente in fiore, un bel pranzetto a base di pizza, del “The Wall” ovviamente, pomeriggio in compagnia di Tequila, le mie amiche e il mare, mega aperitivo da Omero, dolce al cioccolato e tanto sano divertimento, sto chiedendo troppo?!?! :)

Vi auguro una splendidissima giornata :*

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Una Risposta

  1. […] compleanno, come passa il tempo, sembra ieri che creavo questo wish list per i miei 23 anni (qui) e, invece, è già passato un anno, un lungo anno con momenti belli e brutti ma, a parte le ultime […]

Lascia un commento

