American idiot ♫

Photobucket(Tronchetti e calze Zara, gonna, maglioncino e cappotto mercato di Forte dei Marmi, sciarpa mercato di Tonfano, borsa Kathy van Zeeland.)

Fin da quando ero una bambina, alta poco più di un metro, ho amato New York e, di conseguenza, l’America, quando mi chiesero dove volevo andare in viaggio per i miei 18 anni scelsi NY senza neanche pensarci, ero già innamorata prima di partire, figuriamoci quando sono arriavata là; da vera amante dell’america, potevo forse farmi mancare la sciarpa con la bandiera?! Ovviamente no, ma in giro per i vari mercati avevo trovato prezzi assurdi quindi avevo sempre rinunciato fino a che, sabato scorso, mia mamma è tornata a casa con questo bottino, ero felicissima. Trovo che sia perfetta con qualsiasi cosa, io ho optato per un total black, giusto per andare sul sicuro, non vedo l’ora di sfoggiarla con pantaloni bianchi e magliettine *__*

Vi auguro un fantastico week-end! ♥

Photobucket

Photobucket

Photobucket(Trovo che questa foto si rifaccia perfettamente al titolo del post xD)

2 Risposte

  1. Ahahahah, l’ultima frase è fantastica… :D :D :D

Lascia un commento

