Top five moments of the week

Photobucket(Confessioni scottanti.)

Finalmente il mio computer sembra sia tornato a funzionare normalmente e io mi ritrovo a dover postare un milione di cose, se non avessi foto che ricordano i momenti migliori della scorsa settimana nemmeno mi ricorderei cosa è successo. Come già scrissi in qualche post della scorsa settimana, giovedì abbiamo festeggiato la festa della donna mangiando cinese e facendo rivelazioni scottanti, rimanendo però serie senza cadere nel ridicolo, sabato sera, invece, abbiamo abbandonato il nostro tanto amato Omero per dirigerci in posti nuovi e inesplorati, Pietrasanta, dove abbiamo scoperto che i drink sono ancora più economici che da Omero, grandi scoperte!

Spero abbiate passato una grandissima settimana, cercherò di ragguagliarvi per benino in questi giorni ;)

Photobucket(Il cappottone abbraccia tutti.)

Photobucket(La mia splendida Magnolia.)

Photobucket(Serata alternativa a Pietrasanta.)

Photobucket(Sorpresa nello scoprire il prezzo di una bevuta.)

Lascia un commento

