Outfit pieces

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket(Simil-Minnetonka, calze Tezenis, shorts, maxi cardigan e borsa mercato di Forte dei marmi, camicetta Zara, gilet di pelliccia Promod, sciarpa e cappello fatte a mano dalla nonna.)

Uno dei miei look preferiti, semplicità e comodità, indossato circa due settimane fa per un caffè dopo pranzo con un’amica, si stava così bene che non c’era bisogno della giacca, o almeno finchè c’è stato il sole… Ultimamente ho prediletto look semplici e comodi piuttosto che abbinamente stravaganti, utilizzando parecchie volte le all star, mi ero dimenticata quanto fossero comode, per non parlare di questi stivali, totalmente dimenticati e finiti nell’anta buia, cosa che, grazie a Dio, non succederà più, finalmente papino ha fatto una nuova scarpiera che contiene quasi tutte le mie bambine e ho potuto finalmente dire addio a tutte le scatole che affollavano la mia povera cameretta, che gioia!