Magnolia.

Photobucket

Non riesco nemmeno a descrivere il mio amore per questa pianta, fin da quando ero bambina la ammiravo estasiata per una settimana e poi tutto spariva spazzato via dal vento, di tutte le piante che mia nonna e i miei zii hanno messo nel nostro giardino, questa è senza dubbio la mia preferita, forse perchè sboccia a marzo e quasi ogni anno intorno al giorno del mio compleanno, è come se fossimo legate in qualche modo, tant’è che, prima o poi, me la tatuerò da qualche parte. Ormai sta già sfiorendo e quest’anno non ha certo dato il meglio di se, però non potevo non dedicarle un post, godetevela :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Lascia un commento

