Una nuova casa per le mie scarpine

Photobucket(Ecco il nuovo armadio libreria/scarpiera.)

Fino a una settimana fa tutte le mie scarpe giacevano nelle loro scatole, ammassate sotto la mia scrivania e sotto il letto, mia mamma non ne poteva più e mio padre minacciava di lanciarle fuori dalla finestra, poi, due settimane fa, da bravo falegname, si è messo a creare un’ampio armadio metà scarpiera e metà libreria e questo è il fantastico risultato. Adesso posso facilmente ammirare tutte le mie bimbe e anche vestirmi è diventato mooolto più facile, il lato negativo è però che, vederle tutte insieme, mi fa realizzare quante poche siano effettivamente :P

Photobucket(Quattro piani per me e cinque per mia sorella.)

Photobucket(Vederle tutte insieme mi fa capire quanto poche siano.)

Photobucket(Maggioranza di scarpe nere.)

Photobucket(Le mie scarpine e alcune di quelle di mia sorella.)

2 Risposte

  1. Oh.. ora, tu hai di “poco” lo stesso significato che per gli sviluppatori di Instagram per Android ha “a breve”, vero? :D

    Hai una bellissima collezione di scarpe, in questo modo la valorizzi ancora di più! Bravissimo al babbo che ha reso possibile “il miracolo”! :P

    • eheheh, ti spiego, prima di vederle tutte insieme credevo fossero moooolte di più, forse perchè occupavano più spazio nelle loro scatole o semplicemente perchè mancano le ballerine e le scarpe estive xD
      Ora ci manca solo la porta in camera e poi siamo a posto xD

Lascia un commento

